LA NOSTRA AZIENDA

Dal 1980, EMMETI S.r.l. opera nel settore dell’ossidazione anodica, con passione e dedizione in numerose regioni italiane.
 
Fondata dal Sig. Mengoli Elio con il supporto della moglie Anna, l’azienda ha iniziato un programma di crescita professionale mediante la ricerca di persone qualificate che potessero far fronte alle richieste del mercato.
Oggi, l’azienda EMMETI S.r.l. è gestita dal Sig. Mengoli con il supporto dei figli e del genero, un team di lavoratori uniti da un obiettivo comune: la totale soddisfazione dei clienti.
-
-
I NOSTRI OBBIETTIVI
MASSIMA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Il personale di EMMETI S.r.l. pone tra i suoi obiettivi principali la massima soddisfazione del cliente.
 
Per rispondere tempestivamente alle esigenze del cliente, il responsabile tecnico dell’azienda effettua visite presso il cliente per trovare, grazie all’esperienza acquisita, la soluzione più idonea alle sue richieste: in questo modo può studiare da vicino le sue necessità, ottenendo un’idea precisa della soluzione da adottare. 
 
L’organico aziendale è coadiuvato da artigiani esterni che permettono a EMMETI S.r.l. di gestire velocemente lotti consistenti di minuteria che vantano di un ottimo rapporto qualità/prezzo; ciò permette all’azienda di soddisfare le problematiche dei clienti legati ai costi e tempistiche, diventando un partner pronto ad ascoltare le reali problematiche del mercato. 
 
Il personale tecnico-commerciale effettua campionature gratuite ed invia preventivi personalizzati in base ai disegni e alle specifiche di quantità comunicati dal cliente.
La tempestività nelle consegne e l’organizzazione tecnica interna permettono a EMMETI S.r.l. di evadere gli ordini in brevissimo tempo, anche in giornata.
QUALITÀ DEL SERVIZIO
All’interno del processo produttivo di EMMETI S.r.l. vengono utilizzate apparecchiature tecnologicamente avanzate, in continuo aggiornamento, create per la misurazione dei micron, per la misurazione dello spessore dell’ossido e dotati di programmi personalizzati  per la ripetizione dei cicli nel caso in cui venga richiesto dal cliente.

Inoltre, le materie prime sono accuratamente selezionate, scegliendo le migliori marche e ampiamente testati, tutti conformi alle disposizioni sulla sicurezza e sulla qualità.

Il materiale viene selezionato a fine produzione, asciugato (soffiato) e imballato secondo le esigenze dettate dal cliente, utilizzando imballi singoli o sigillando i prodotti con materiale tale da garantire la protezione dei pezzi anche durante il trasporto.
SICUREZZA E AMBIENTE
Particolare attenzione viene riservata ai luoghi di lavoro e alle rispettive norme di sicurezza e dell’ambiente.
EMMETI S.r.l. esegue costanti e rigidi controlli, assicurando al personale una corretta formazione sui dispositivi di protezione previsti dalle leggi vigenti.
Le sofisticate lavorazioni e il rispetto dell’ambiente si integrano in modo sinergico all’interno dell’azienda, la quale ha adottato le seguenti misure ecologiche:

- Nuovi impianti di aspirazione con emissione in atmosfera;
- Macchine a secco per la burattatura, idonee alla riduzione dell’inquinamento acustico e al risparmio idrico;
- Reciclo del calore attraverso il recupero del contenuto energetico mediante il passaggio dei fumi all’interno di scambiatori di calore che valorizzano il potenziale termico dei fumi per scaldare l’acqua del ciclo di lavorazione;
- Impianto fotovoltaico che limita l’emissione in atmosfera di CO2 e favorisce il risparmio energetico;
- Filtro delle acque di scarico derivanti dalla produzione con un’avanzato impianto di depurazione sottoposto a regolari controlli d
elle maestranze;

EMMETI S.r.l. ha creato e adottato queste regole ambientali su principi consapevoli, nate dall’idea che l’ambiente è di tutti e pertanto va rispettato in ogni sua forma.
NEWS
RESTA AGGIORNATO
Emmeti
Via Antonio Labriola, 23 - 40010 Sala Bolognese (Bo)
Tel. +39 051/6814225 - Fax +39 051/6814223
E-mail: emmeti@emmeti-srl.it
P.Iva 02469731208 Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2016